Stasera in tv torna Tale e quale show

Giunto ormai alla sesta edizione, “Tale e quale show” torna stasera in TV su Rai 1 alle 21.15. Il mattatore Carlo Conti sarà, come sempre, alla guida di questo programma che, con la sua forma ben collaudata, è pronto per l’ennesimo successo. 12 nuovi concorrenti ed una giuria in parte rinnovata: la veterana e sempre amata Loretta Goggi sarà affiancata quest’anno dall’istrionico Enrico Montesano e dal romanissimo Claudio Amendola.

Tre grandi protagonisti della tv, del teatro e del cinema, dunque, giudicheranno quest’anno i concorrenti che si cimenteranno nel canto e nelle imitazioni. Tra loro, volti più o meno noti dello spettacolo. I due giovani reduci dai talent Deborah Iurato e Davide Merlini, certamente dotati di una notevole voce, dovranno scontrarsi con l’esperienza canora di Silvia Mezzanotte e Bianca Atzei e con un’altra grande voce, ovvero quella di Leonardo Fiaschi, che con le sue imitazioni ha preso in castagna anche molti vip. Riuscirà Fatima Trotta a far fruttare la sua esperienza accanto ad Elisabetta Gregoraci nella conduzione di “Made in Sud”, trasmissione in cui ha fatto da spalla a molti comici? Certamente Vittoria Belvedere, con la classe che la contraddistingue, saprà regalarci grandi interpretazioni; come, del resto faranno la ballerina Lorenza Mario e l’eclettico Sergio Assisi. C’è anche un reduce dal Bagaglino nel cast; Manlio Dovì ci stupirà certamente, magari proponendoci un Francesco Cossiga cantante. Questa edizione di “Tale e quale show” ospita anche due nomi che mancano da un po’ in TV: Tullio Solenghi, che con le scenette del trio ha fatto ridere tutta Italia ed Enrico Papi, presentatore simpatico e sempre in grado di stupire il pubblico.

Dunque, tutti pronti stasera a fare il tifo per i vostri beniamini e, perché no? a prenderli anche bonariamente un po’ in giro: questa trasmissione, infatti, mette a nudo i concorrenti, che si prestano a mettersi in gioco nelle imitazioni, nel canto e nel ballo, anche se non sono le loro specialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *