Anticipazioni Tempesta d’amore: episodio musicale per i 10 anni della soap!

L’episodio numero 2305 di “Tempesta d’amore” è davvero particolare. Si tratta dell’episodio che festeggia il decimo anniversario della serie e i più fedeli fan dell’hotel “Fürstenhof”, naturalmente non possono davvero perderlo! In Italia bisognerà aspettare ancora un po’ per vederlo in onda, ma sul sito della soap tedesca è disponibile in versione integrale fino a una settimana dopo la trasmissione in tv.
Per il decimo anniversario la telenovela Tempesta d’amore si copre di una luce del tutto speciale: infatti si tratta di un episodio musicale in cui il cast di “Tempesta d’amore” scivola anche in ruoli completamente nuovi. I poteri magici della coppia sogno della undicesima stagione, Luisa e Sebastian, rendono possibile la magia di musica e canto, in un episodio unico e indimenticabile. Per Alfons Sonnbichler (Sepp Schauer), capo facchino dell’albergo a cinque stelle “Fürstenhof” l’ipnosi è una sciocchezza assoluta ma Sebastian Wegener (Kai Albrecht) in realtà lo ha messo in uno stato di trance.
Il risultato è che improvvisamente Alfons si ritrova nell’episodio numero 2305 come direttore della struttura, e in un mondo completamente esagerato, dove si vivono il canto e il ballo con passione! il matrimonio di Alfonso è in rovina, l’hotel è nelle sue mani e poi si profila ancora all’orizzonte il suo amore d’infanzia e di tutta una vita Hildegard, che vuole conquistare il cuore del re del “Fürstenhof”. Bea Schmidt è il produttore della serie “Tempesta d’amore” dal 2005, insieme con l’autore il Dr. Peter Süß .
I due si dichiarano orgogliosi di essere riusciti non solo a realizzare una serie tedesca di così ampio successo anche oltre i confini nazionali, ma soprattutto di aver prodotto un episodio musicale che è una miscela perfetta di ciò che conta in Tempesta d’amore: passione, dramma ed emozione. Dopo la trasmissione del primo episodio nel 2005, erano stati inizialmente pianificati soltanto 100 episodi della telenovela. Ma l’enorme successo popolare della serie fece in modo che si girassero moltissimi altri episodi, fino a raggiungere quota 2000 episodi e oltre.
Fonte: http://anticipazioni.org/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *